Android App Radio San BonifacioPodcast Radio San Bonifacio Notte in Rosa al Villabella Arcanet

Dj SILVANO

Dj SilvanoCiao a tutti, sono Silvano nato il 7 aprile '68 (ma non ditelo a nessuno!!!).

Se qualcuno mi chiedesse se avessi sempre desiderato diventare un Dj, risponderei di no; anche se la musica l'ho sempre avuta nel sangue e verso la metà degli anni '80 arriva dall'america il "Ballo della strada": la Break Dance.

Decido di impararlo con tre amici, in poco tempo diventiamo bravi tanto che veniamo invitati alle feste per proporre il nostro spettacolo. Dopo due anni il gruppo si scioglie ma io sento ancora il bisogno di fare qualcosa con la musica.

Sono attratto dal lavoro dei djs e guardandoli mettere i dischi in consolle, nelle discoteche che frequento, comincio a provare. Con altri amici inizio ad organizzare feste con le quali finalmente guadagno qualcosa per comperare l'attrezzatura e i primi dischi. Dopo diversi sacrifici per raggiungere il mio obiettivo, un giorno ad una festa importante, conosco i tecnici di un impianto audio/luci che mi propongono di collaborare come dj.

Ovviamente accetto e mi sento sempre più realizzato dato che le feste in cui suono all'aperto sono sempre più grandi. Nel 1997 arriva la proposta da Radio San Bonifacio che organizza e gestisce le manifestazioni più importanti di Verona e Vicenza.

Da allora faccio il dj solo per Out Music Power se si escludono alcune ospitate nelle discoteche della zona. Comunque tranquilli, non ho intenzione di andare in pensione; quindi vi aspetto in giro. Naturalmente numerosi.

Scrivimi

studioimmagine.eu

Supernegozi.it