Android App Radio San BonifacioPodcast Radio San Bonifacio Notte in Rosa al Villabella Arcanet

Dj MATHIA

Dj MathiaMi presento: mi chiamo Mathia e sono nato a Verona il 6 gennaio 1977. L’ho scelto non a caso un giorno così, per darvi modo di non dimenticarvi di farmi gli auguri!

La mia vita artistica è cominciata quand’ero molto giovane, ai tempi della prima superiore, con la frequentazione per alcuni anni del conservatorio di musica Dall’Abaco di Verona e della compagnia teatrale amatoriale “Il Teatrino”.

La svolta decisiva verso il mondo delle discoteche e dell’animazione iniziò quasi per caso il giorno in cui un amico mi disse: "Ti va se ci compriamo la consolle ed iniziamo a fare i Deejay?" “Wow” Pensai! l'idea di essere protagonista mi prese molto, un po' meno (che strano…) l'idea di acquistare l’attrezzatura visto che di soldi nelle mie tasche ne giravano gran pochi. Così decisi di chiedere un contributo ai miei genitori i quali accettarono (non è vero!) a condizione che rimanessi per sempre fuori dalla porta di casa... che inizio traumatico!

Per farla breve… finì che la carriera di questo amico, di fatto, non iniziò mai. Io invece, grazie ai suoi investimenti, iniziai a farmi conoscere e soprattutto a raccogliere i primi frutti, anche economici, di una piccola-grande strada artistica che divenne sempre più interessante, impegnativa e ricca di soddisfazioni. Quando si dice che le cose accadono per destino... Svariate e numerose sono state le esperienze che mi hanno fatto crescere.

Le più importanti e costruttive sono state dapprima quelle trascorse in qualità di deejay, animatore ed inviato televisivo per una redazione di Verona che pubblicizzava principalmente locali e discoteche nel nord-est d’Italia. In seguito l’approdo alla nostra mitica Radio RSB con la quale la stretta collaborazione dura ormai da molti anni.

A proposito di arte… Amo il contatto con il pubblico e l’appagamento che ne deriva dal vederlo divertito e soddisfatto. Non a caso la mia presenza radiofonica è prettamente legata agli eventi “fuori porta” firmati per lo più Out Music Power. Spettacoli musicali, discoteche all’aperto, eventi sportivi, manifestazioni… guardate bene perché se c’è un microfono li vicino ci devo essere anche io!

Arte a parte… l’altra mia grande passione, di cui mi occupo da molti anni, è l’informatica. Per il resto vi racconto che adoro i cani, i gatti (soprattutto la mia Principessa!) ed i cavalli. Amo il calore dei raggi del sole che si infrangono sulla pelle e i risvegli che ogni anno regala la primavera. Inseparabile compagna di escursioni è la mia moto. A tavola non possono mancare Nutella, Nesquik, spaghetti e carne alla brace. Gli sport che prediligo praticare sono calcio, tennis e sci.

Nel cassetto custodisco il sogno di un impiego radiofonico a tempo pieno e di una casa al mare. Chiedo troppo? Infine ricordate sempre che… “Chi non ride mai non è una persona seria”. Qualsiasi cosa vi passi per la testa, la porta è aperta al mio indirizzo e-mail djmathia@hotmail.it

Per il resto: www.facebook.com/djmathia - www.myspace.com/djmathia

studioimmagine.eu

Supernegozi.it