Android App Radio San BonifacioPodcast Radio San Bonifacio Notte in Rosa al Villabella Arcanet

LUCA RIZZATO

Luca RizzatoLuca Rizzato nasce a Vicenza il 24 novembre 1972 sotto il segno zodiacale del sagittario ascendente scorpione.

Da sempre appassionato consumatore e spettatore di eventi radiotelevisivi e di tutto ciò che riguarda la musica e lo spettacolo ( ama cantare e strimpellare la chitarra già da bambino ) inizia nel 1991 incontrando casualmente il mitico Gianni Morandi dopo un suo concerto in terra Berica accompagnando i genitori,sfegatati fans dell'artista.

Rimane impressionato positivamente dalla semplicità,dall'entusiasmo e dalla carica umana che da sempre contraddistinguono il famoso cantante. Il destino ha voluto poi che quell' incontro con Morandi si sia trasformato in un' amicizia sincera che continua ancora oggi.

Dopo qualche mese arrivano a Vicenza in Piazza dei Signori le telecamere di Azzuro,il programma musicale di Vittorio Salvetti. Per scommessa riesce ad intrufolarsi ( qualità che colleghi,artisti e manager gli riconoscono da anni ) nel backstage realizzando delle interviste primitive a Mietta,Finardi e De Piscopo che finiranno sulle pagine del giornalino d'istituto ("G.Piovente" - Commericio Estero di Vicenza ) dove da studente frequentava le lezioni con scarso profitto.

Dopo aver raggiunto il sospirato diploma,inizia subito collaborando con la pagina degli spettacoli del quotidiano "Nuova Vicenza" e poi del settimanale "Vicenza 2000" sempre intervistando personaggi dello spettacolo a livello nazionale.

Con grande curiosità ed intraprendenza,dopo un anno e mezzo,rigioca le sue carte e ci prova con la radio. Fu subito amore a prima vista e ricambiato.Inizia presso la storica emittente Radio Vicenza dove rimane lavorando in totale autonomia per diversi anni.

Attualmente collabora in Veneto con Radio RSB, ed in Germania con la WDR Europa ( radiotelevisione di Stato tedesca ) realizzando interviste esclusive ai principali protagonisti dello spettacolo italiano.

Scrivimi

 

studioimmagine.eu
Supernegozi.it