Android App Radio San BonifacioPodcast Radio San Bonifacio Notte in Rosa al Villabella Arcanet

FRANCESCA SORVILLO

Francesca SorvilloCiao piccioncini,
benvenuti nel sito di RSB anche da Francesca Sorvillo...vi racconto un po' di me?

Nata sotto il segno dei Gemelli l'11 giugno del secolo scorso (!), ascendente Leone come dimostra la mia capigliatura bionda...ma ne ho combinate di tutti i colori, non solo con i capelli!

Come sono arrivata alla RADIO? Ci fu un segno premonitore alla tenera età di 8-9 anni: per gioco, oltre a tagliare la testa alla Barbie, leggevo la programmazione televisiva scritta sui giornali, come se fossi un' annunciatrice Rai. La passione per la musica e per la lingua italiana mi accompagna da allora e non mi ha più abbandonata.

L'occasione di parlare davanti ad un vero microfono avvenne all'età di 18 anni, quando esistevano ancora i 33 e 45 giri! Nel frattempo ho continuato a studiare, a lavorare nel campo della pubblicità, della comunicazione e del giornalismo, ho presentato e presento tuttora sfilate di moda, eventi culturali e spettacoli.

I momenti più emozionanti della mia carriera radiofonica? Sicuramente le interviste ai grandi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo: da Pippo Baudo a Ligabue, da Alessandro Gassman (!!!!) a Rosy Bindi (!!).

Bello è stato anche consegnare il 1° premio radio-tv private, di cui RSB è stata promotrice, a Elisa, Sanremo 2001.

Emozioni quotidiane, poi, mi vengono regalate dagli ascoltatori che interagiscono tramite telefono (045-7611777) o sms (335-6103898)...fin da ora RINGRAZIO tutti coloro che mi ascoltano in radio e chi mi legge in questo momento. Ascoltatemi e scrivetemi. KISS

Scrivimi

studioimmagine.eu
Supernegozi.it