Android App Radio San BonifacioPodcast Radio San Bonifacio Notte in Rosa al Villabella Arcanet

ALBERTO RUFFO

Alberto RuffoUn saluto a tutti sono Alberto Ruffo! Nato nel mitico 1985,precisamente il 2 aprile, proprio un giorno dopo il pesce!!! Nella vita di tutti i giorni sono uno studente di ingegneria elettronica all'università di Padova.

Ho iniziato a suonare improvvisandomi D.J. alle festicciole tra amici con un impianto che farebbe ridere chiunque di voi...stereo e walkman... Poi dopo tanti sforzi economici sono riuscito,negli anni, ad acquistare una piccola consolle che, con il tempo, è divenuta un piccolo studio sopra la mia abitazione.

Da quel momento ho cominciato a farmi conoscere a partire dal mio paese,con numerose feste in cui io suonavo e miei amici (fondamentali per la mia riuscita!!) montavano l'impianto luci. Successivamente dalle feste sono passato a stringere rapporti con svariati locali della zona,che sono diventati sempre di più e si sono aggiunte anche presenze in discoteca!

Sono un appassionato della musica revival, soprattutto 90, una cosa rara per la mia età... Nonostante questo mi piace capire la musica che vuole la gente serata per serata perché non c'è soddisfazione più grande che vedere sotto la consolle le compagnie urlare nel momento del cambio della canzone!!! In ogni serata mi piace instaurare un bel rapporto con i tecnici e soprattutto con il pubblico presente (chi mi ha sentito ancora può confermare!!!), questo è il segreto fondamentale per la buona riuscita di una serata! MI FARETE SAPERE VOI SE HO DETTO LA VERITA'!!!

Infine devo ringraziare tutti i colleghi dello staff di questa mitica radio (nessuno escluso) per la simpatia,il feeling che fin da subito mi hanno dato e anche tutti VOI per le soddisfazioni che fino adesso mi avete regalato! Un saluto a tutti,ci vediamo presto a fare casino insieme!!!

Leggi l'intervista ad Alberto Ruffo

Scrivimi

studioimmagine.eu

Supernegozi.it