Arcanet

La Storia di RadioSB

30 anni di Storia RSB

Dal 1978 Radio San Bonifacio è l'interlocutore privilegiato della provincia Veneta; dagli studi di San Bonifacio, canzoni e notizie raggiungono ascoltatori non solo Veronesi, ma anche Vicentini, Padovani, Rodigini e Mantovani.

RSB costituisce un importante organo di informazione per le realtà locali, in dialogo costante con le Amministrazioni Comunali, Pro Loco, Asl, organizzazioni no profit e singoli cittadini.

Per scoprire il volto umano delle istituzioni, incontra da vicino i Sindaci dei Comuni Veneti e gli organizzatori degli eventi culturali e sociali nel territorio.

RSB è molto attenta alle nuove tendenze ed alle novità del panorama musicale veneto, italiano e internazionale. Da 19 anni lo studio mobile segue direttamente il Festival di Sanremo, non solo dal punto di vista musicale, ma anche come importante evento di costume e spettacolo.

Nell'edizione 2001\2, RSB è stata promotrice del 1° Premio radio-tv private, consegnato ad Elisa, vincitrice del festival e a Francesco Renga, tra le giovani proposte.

Infine, RSB esce dai propri studi per organizzare e animare spettacoli ed eventi di ogni tipo con OUTMUSICPOWER ! Tutto questo e di più con RSB; una piccola GRANDE radio locale.

Nel Settembre 2013, RadioSB sospende la trasmissione via etere per mantenere una sua presenza sul web. Questo mentre nuove sinergie si creano per cominciare una nuova avventura... sempre in vostra, buona, compagnia.....studioimmagine.eu

Supernegozi.it